La solidarietà corre sul green del “Totò Russo” di Aragona
Domenica di solidarietà allo stadio comunale “Totò Russo” di Aragona che ha ospitato un tifoso speciale dell’ASD ARAGONA calcio.
Si tratta del giovane Stefano che, con la collaborazione di tutta la dirigenza sportiva guidata dal presidente Luigi Morreale, ha potuto assistere in “comfort zone” all’incontro di calcio Aragona – Gemini Calcio, conclusosi con un 2-1 per i padroni di casa.
Stefano, accolto sin da subito con affetto, sorrisi ed apprezzamenti da tutto lo staff ha gioito per la vittoria degli undici Bianco azzurri. Il giovane ha seguito la partita ascoltando con curiosità i cori ed i suoni dei tamburi, intonati dagli instancabili ed irriducibili Ultras aragonesi. Dopo alcuni minuti di gioco, inoltre, individua tra i calciatori bianco azzurri, un volto a lui caro: il neo acquisto numero 8.
Stiamo parlando del centrocampista Salvatore Piraneo, suo compagno di classe alle superiori; un calciatore che ha dimostrato grande personalità e professionalità già nel suo esordio con la maglia bianco azzurra.
L’atleta, a fine partita, è corso ad abbracciare Stefano. Siamo certi che i suoi gesti di affetto e di amicizia hanno reso indimenticabile la domenica del nostro grande protagonista. Lo sport, ricordiamo, ha un ruolo importante per le persone con disabilità, facilitandone l’integrazione. L’ASD Aragona calcio, spalancando le porte a Stefano, è riuscita a coronare il suo sogno.