Licata, Antonio Angelo Bilotta è il nuovo assessore ai Tributi e al Personale
È Antonio Angelo Bilotta, dottore commercialista e docente di tecnologia delle informazioni e comunicazioni, il nuovo assessore ai Tributi e al Personale.
Nella tarda mattinata di oggi il sindaco Giuseppe Galanti, alla presenza del Segretario Generale, dott. Maurizio Casale, ha proceduto alla nomina, con propria determinazione, del nuovo componente della Giunta Municipale.
Il neo assessore, è profondo conoscitore della macchina burocratica dell’Ente, avendo ricoperto le cariche di Assessore al Bilancio, Programmazione e Patrimonio (2018/2019), di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti (2012/2013) e di semplice componente (2014/2016).
“Ritengo che il dott. Bilotta, persona che stimo da sempre, – dichiara il sindaco Galanti – abbia le qualità giuste per ricoprire il nuovo incarico istituzionale. Si tratta di un professionista preparato e con esperienza, avendo già ricoperto incarichi di un certo rilievo presso il Comune di Licata. Con la sua competenza e professionalità apporterà sicuramente un contributo qualificato e di elevato spessore. Al neo assessore porgo un grosso in bocca al lupo augurandogli buon lavoro nell’interesse esclusivo della Città”.