fbpx
Regioni ed Enti Locali

Licata, da stasera fino a domenica in Piazza Sant’Angelo la Festa di San Martino

Prenderà il via oggi, a partire dalle 17, in piazza Sant’Angelo, la Festa di San Martino, evento patrocinato dalla Giunta municipale di Licata guidata dal sindaco Giuseppe Galanti.

Previsti, fino alla mezzanotte di domenica 13 novembre, numerosi stand con degustazione del primo vino e olio dell’anno, cibo da strada, dolci e tanti altri prodotti tipici messi a disposizione da aziende locali e del nisseno. Per il divertimento dei più piccoli un’area della piazza ospiterà le giostre.

Lo rendono noto l’Assessore alle Attività produttive Giovanni Morello, l’Assessore allo Sport Turismo e Spettacolo Tony Cosentino e l’Assessora con delega alla Cultura Violetta Callea.

“Quella di San Martino – commentano gli amministratori – è una celebrazione che sancisce, di fatto, il passaggio tra l’estate e l’inverno. Le belle temperature di quest’anno ci consentono di riunire in piazza Sant’Angelo l’intera comunità, per una festa all’insegna della degustazione di prodotti tipici locali, dell’assaggio del vino nuovo, dei dolci tipici di questo periodo dell’anno, della convivialità. Invitiamo la gente a partecipare all’iniziativa”.