Canicattì, incendio danneggia antica villa: intervengono i Vigili del Fuoco
Un incendio è divampato all’interno della villa Bordonaro in contrada Carlino, a Canicattì. Le fiamme hanno danneggiato parzialmente la struttura.
Scattato l’allarme, sul posto sono giunti gli uomini dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento cittadino che hanno lavorato per ore prima di mettere in sicurezza l’intera area. Tratti in salvo anche una donna che è stata portata fuori la struttura con il suo cagnolino. Intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che ora indagano per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.
Nessuna ipotesi, al momento, viene esclusa. Intervenuto sul posto anche il Sindaco di Canicattì, Vincenzo Corbo che ha affermato: “Recatomi subito sul posto insieme ai vigili del fuoco ho allertato immediatamente gli autobottisti della città per dar manforte nelle operazioni di rifornimento acqua. A tutti voi il mio più sentito ringraziamento e piena solidarietà alla famiglia Bordonaro, con i quali sono e sarò in stretto contatto in questo momento così difficile”.