fbpx
Sport

Siac Messina-Futsal Canicattì: il preview del match

Ritorna il campionato di Serie B nazionale di calcio a 5, che per la terza giornata di ritorno vedrà i biancorossi del Futsal Canicattì ospiti del Siac al PalaRescifina di Messina.

Tanto è cambiato in classifica generale in quest’ultima settimana di recuperi, con i biancorossi del Presidente Vincenzo Urso ora in seconda posizione solitaria a tre punti dal battistrada Ecosistem Lamezia, ad inseguire i “racinari” il Palermo a due punti e il Pgs Luce a tre.

Settimana serena quella vissuta dagli uomini biancorossi, che arrivano a Messina da favoriti ma sapendo che non possono permettere cali di tensione se vogliono arrivare al big match di settimana prossima contro il Palermo davanti in classifica; buone notizie anche dall’ infermeria che ha visto ritornare in gruppo dopo un mese e mezzo di stop il pilastro difensivo Giovanni Marino.

“Sarà una prova di maturità quella di domani contro il Siac – commenta Mister Giuseppe Castiglione – non tollererò cali di concentrazione, andiamo a Messina per imporci e dimostrare di che pasta siamo fatti, credo nel gruppo e sono sicuro che i ragazzi faranno una grande partita – conclude ”.

Fischio di inizio programmato per le ore 15:00 agli ordini dei signori Cucuzzella di Ragusa e Perez di Milano al crono Melita di Messina.