Sciacca, Fratelli d’Italia a Zammuto (CGIL): “ha aderito alla nostra class action?”
“Apprendiamo da una nota, mandata per mezzo stampa, dal segretario cittadino della CGIL, che lamenta il fatto che tutte le associazioni politiche e sociali di tutta la città sono poche operative e poco attive sul tema Terme di Sciacca”.
Ad intervenire è il coordinamento di Fratelli d’Italia di Sciacca per tramite di Alessandro Indelicato (in foto) che aggiunge:
“Vogliamo ricordare al caro segretario che quando noi, di Fratelli d’Italia Sciacca, abbiamo proposto un class action, un’azione collettiva popolare aperta a tutti i cittadini, associazioni politiche sociali per portare in tribunale un’istanza di risarcimento alla città di Sciacca, lui e la sua CGIL cittadina non hanno fatto nessun cenno di collaborazione.
Facile accusare gli altri di non collaborazionismo quando poi si passa inosservati su una mancata adesione, forse per partito preso.
Ma noi riproponiamo a Zammuto e a tutta la cittadinanza di lavorare insieme per portare un’istanza popolare contro il Governo Regionale, affinché si possa fare qualcosa di concreto per la città”.