fbpx
Sport

Domenica la Fortitudo organizza il “Terzo Tempo” in family

fortitudo terzo tempo 1Una bella iniziativa, che renderà la grande partita tra Fortitudo Moncada Agrigento e Mens Sana 1871 Siena un evento ancora più significativo.

Domenica 22 novembre, infatti, al termine dell’incontro valido per la nona giornata del campionato di Serie A2 Ovest (palla a due alle ore 18.00 al PalaMoncada, biglietti in vendita su www.fortitudoagrigento.it) l’associazione “Fortitudo Family” ospiterà le due società, i tifosi ospiti che vorranno seguire la loro squadra in Sicilia e tutti gli associati nel “Terzo Tempo” organizzato nello spazio antistante la foresteria del PalaMoncada.

L’occasione per vivere una bella serata di sport in maniera leggera, piacevole, condividendo un buon pasto o il semplice piacere di stare insieme, indipendentemente dai colori sociali e dalla propria fede sportiva. Un’iniziativa che la Fortitudo ha appoggiato volentieri, mettendo a disposizione i locali, ma che è nata per volontà di un’associazione che oggi vanta oltre cento iscritti e rappresenta un punto di riferimento importante per tutti gli appassionati di basket ad Agrigento.

A spiegarlo bene è Giuseppe Grimaldi, presidente di “Fortitudo Family”: ”L’ingrediente principale per aderire a Fortitudo Family è amare la Fortitudo: per noi è un modo di stare insieme, vivere insieme questo splendido sport e le partite dei nostri ragazzi. Con poco siamo riusciti ad organizzarci e c’è davvero una grande partecipazione, speriamo quindi di poter coinvolgere ancora tanti tifosi e appassionati, grazie anche all’iniziativa di domenica sera”.

L’ingresso è riservato ai soci ma sarà possibile sottoscrivere la propria adesione anche domenica sera. In allegato la locandina con tutti i dettagli.