Canicattì, emergenza Covid-19: avviso pubblico agli Esercizi Commerciali di prodotti alimentari o di prima necessità
L’Amministrazione Comunale riapre i termini per consentire, attraverso una manifestazione di interesse, di poter individuare gli operatori economici interessati ad aderire all’iniziativa prevista dalla Giunta Regionale n. 124/2020 e s.m.i. e dal D.D.G. n. 304/2020 del Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali finalizzata all’erogazione di “buoni spesa” destinati ai nuclei familiari economicamente in sofferenza a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
I voucher saranno spendibili per l’acquisto di generi alimentari o di prodotti di prima necessità in quegli esercizi commerciali, con sede a Canicattì, che si saranno dichiarati interessati.
Le risorse messe a disposizione fanno capo al Programma Operativo FSE Sicilia 2014-2020, (Asse 2 inclusione Sociale – Priorità di investimento 9.i) – Obiettivo specifico 9.1 – Azione di riferimento 9.1.3.
Per maggiori info e per scaricare l’istanza cliccare sul link che conduce alla specifica sezione dedicata del sito istituzionale.
http://www.comune.canicatti.ag.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/4864