Cancelleri torna nell’agrigentino, Sodano (M5s): “Per noi lo sviluppo è una cosa seria”
“Il Governo è nuovamente nella Provincia di Agrigento, più precisamente a Porto Empedocle con Ida Carmina. Per noi lo sviluppo è una cosa seria”.
L’incontro di ieri ci aiuta a monitorare i finanziamenti sul territorio, i lavori sulla stazione marittima e l’attracco per le navi da crociera. Un’opportunità che valorizza tutto il circondario di Agrigento, con un portata potenziale di 1.500.000 turisti annuali.
Lo afferma il deputato nazionale del M5s, Michele Sodano che aggiunge:
“Sul versante Ponte Morandi, a seguito dell’interrogazione al Ministro delle Infrastrutture de Micheli a mia prima firma, è ripartita la manutenzione del primo tratto, ma soprattutto, sono stati avviati da ANAS i lavori sul secondo tratto, prima previsti per gennaio 2021”.
“Nel 2020 ci ritroviamo le strade degli anni ’50 e le ferrovie dell’ottocento, sarebbe interessante chiedere agli amici del “centrodestra unito” per quale motivo ci hanno condannato alla miseria e all’arretratezza. Viceversa, oggi c’è una grande squadra che vede il Viceministro Cancelleri, gli amministratori locali e la deputazione nazionale e regionale del Movimento 5 Stelle, lavorare in sinergia per realizzare il progresso e il benessere delle nostre comunità”.