fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali Spalla

Favara, ultimo saluto a Lorena Quaranta: troppe persone in giro, la Procura apre indagine conoscitiva

Sarebbero state troppe le persone viste per strada durante l’ultimo saluto che la città di Favara ha voluto dare alla giovane 27enne Lorena Quaranta, la ragazza uccisa dal proprio fidanzato nel messinese.

Secondo quanto riportato dal giornale Agrigentonotizie.it, la Procura della Repubblica di Agrigento avrebbe per questo aperto una indagine conoscitiva. Al momento, nessun indagato nè tanto meno alcun fascicolo con notizia di reato. Tanto è bastato, però, per cercare di capire se le persone che hanno partecipato al corteo hanno voluto manifestare la propria vicinanza in modo volontario o se, invece, ci sia stata una sorta di organizzazione.

Ad occuparsi degli accertamenti i militari dell’Arma dei Carabinieri della locale tenenza.

Una morte che ha scosso l’intera comunità favarese per una giovane donna apprezzata e stimata. Probabilmente il dolore di una morte inaspettata ha indotto alcuni favaresi a adunarsi sotto la casa della ragazza nonché nei pressi del cimitero. Una presenza che, in osservanza alle disposizioni per contenere la diffusione e il contagio da Coronavirus, non avrebbe – secondo quanto ipotizzato – dovuto esserci.

Foto SiciliaOnPress