Tragico incidente sulla statale 189: perde la vita giovane agrigentino
Ancora sangue sulle strade agrigentine: nemmeno 24 ore dopo il grave incidente di Racalmuto, che toglie la vita al giovane Angelo Macaluso, si registra un altro sinistro mortale questa volta lungo la Ss 189.
A perdere la vita è un giovane agrigentino di 23 anni, Alfonso Taglialavoro. Pare che il ragazzo stesse tornando da Casteltermini dove aveva accompagnato la sua fidanzata, poi all’altezza di Comitini avrebbe perso il controllo della sua auto finendo fuori strada.
Tutto è accaduto in piena notte, non lontano dalla stazione di Comitini. Il sinistro sarebbe stato autonomo, lo dimostra il fatto che fino alle 6:30 non sono arrivate richieste di aiuto o chiamate ai numeri di emergenza. Con la strada al buio e la macchina incidentata poco oltre il terrapieno che delimita la carreggiata, probabilmente nessuno si è accorto di quanto era accaduto.
La prima chiamata ai Carabinieri di Comitini arriva soltanto con le prime luci dell’alba, forse un passante oppure gli stessi passeggeri dei primi treni del mattino dalla vicina ferrovia si sono accorti di un’auto capottata fuori strada. Giunti sul posto gli uomini dell’Arma ed i soccorritori, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Adesso sono in corso le indagini per capire cosa possa essere accaduto.