Terremotati di Pennisi: ad Agrigento una cena benefica
Cena benefica ad Agrigento. Protagonisti dell’evento esclusivo del 25 nella suggestiva location del Madison di Realmonte saranno una decina, fra i più famosi cuochi della provincia e siciliani che realizzeranno le portate.
Saranno gli chef Antonio Di Caro (Chef patron); Antonio Butera; Salvatore Gambuzza; Concetto Rubbera; Maurizio Urso; Francesco Arena (Bakery/Pane); Bruno Di Maria (PastryChef-Dessert); Vincenzo Cinardo (PastryChef-Dessert) i protagonisti dell’esclusiva cena il cui devoluto sarà donato in beneficenza.
“La Cena di gala rappresenta uno strumento attraverso cui continuare a supportare i terremotati di Pennisi e soprattutto le due associazioni di ragazzi della parrocchia locale – spiegano I promotori- esaltando la professionalità e la creatività degli chef, la buona cucina, la qualità delle aziende aderenti all’iniziativa e di conseguenza l’eccellenza dei prodotti siciliani. Invitiamo dunque a partecipare a questo evento unico nel suo genere, che unisce una straordinaria esperienza gastronomica e la solidarietà per tanti sfortunati”. A moderare i vari momenti della serata sarà la nota Giusi Schillaci.
E’ consigliata la prenotazione contattando lo +39 348 580 2628