Meteo Agrigento: cala il gelo in città con temperature in discesa fino ad 1°C
La perturbazione di origine artica non risparmierà neanche Agrigento. Cala il gelo in città e le temperature crolleranno fino a raggiungere 1°C. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:
Oggi, mercoledì 2 gennaio, cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 5°C. Mare molto mosso.
Giovedì 3 gennaio, bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 4°C. Mare molto mosso.
Venerdì 4 gennaio, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1°C. Mare mosso.
Sabato 5 gennaio, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 2°C. Mare mosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA