Akragas Futsal alla prova Cataforio: torna il campionato di Serie B
Ritorna il campionato Nazionale di Serie B per i biancazzurri dell’Akragas Futsal, che affronteranno tra le mura amiche il Cataforio, temibile e esperta squadra di Reggio Calabria.
La gara è valevole per la seconda giornata di campionato.
I GIGANTI dopo la convincente vittoria di sabato scorso contro il Futura, si sono preparati al meglio per questa sfida, consapevoli del fatto che i reggini arriveranno ad Agrigento con la voglia di centrare i 3 punti, dopo il rocambolesco pareggio interno di settimana scorsa contro la Mabbonath.
Squadre al completo quello che si affronteranno sul gommato dello Sport Village, con Castiglione mister dei ragazzi della Città dei Templi che dovrebbe recuperare quantomeno tra i dodici Gianluca Cillari; nessun problema di formazione per Mister Praticò che arriverà nella città dei templi con i suoi assi Durante, Scopelliti ed Atkinson per cercare di portare i tre punti oltre lo Stretto.
Questi gli ingredienti per un match che si preannuncia ad alta tensione e spettacolare come sempre.
Arbitri dell’incontro saranno i Signori Simone Valeriani di Albano Laziale, Marco Moro di Latina e Danilo Inserra di Caltanissetta, fischio di inizio è programmato per le ore 17:00 presso lo SportVillage dei Fratelli Bellavia, l’ingresso sarà GRATUITO.
Completano la seconda giornata del Girone H della cadetteria nazionale le sfide tra:
Agriplus Mascalucia C5 – Real Parco
Arcobaleno Ispica – Futsal Regalbuto
Assoporto Melilli – Polisportiva Futura
Futsal Polistena – Catania C5
Mabbonath – Mascalucia