fbpx
Regioni ed Enti Locali

Comune di Agrigento: affidato incarico per i lavori di completamento della palestra distrettuale di Piazzale Ugo La Malfa

comune agrigentoPassi in avanti per i lavori di completamento della palestra distrettuale di Piazzale Ugo La Malfa ad Agrigento.

Il Comune di Agrigento ha infatti provveduto, mediante procedura negoziata, ad affidare l’incarico di consulenza di ingegneria specialistica nel campo dell’impiantistica e dell’antincendio. Con un ribasso dell’11% è lo Studio Associato Carreca di Agrigento ad aggiudicarsi i lavori per un importo di aggiudicazione di € 35.369,13 – al netto del predetto ribasso di € 4,971.,42, oltre contributi ed oneri fiscali.

In totale erano state due le ditte ammesse: oltre allo Studio Carreca, aveva presentato domanda anche l’Ing. Messina Ciro Andrea il quale ha inoltrato un’offerta ritenuta “inammissibile”.

Da qui si è proceduto, verificata la congruità della documentazione, ad affidare l’incarico allo Studio Carreca che dovrà dunque prestare opera di consulenza di ingegneria specialistica nel campo dell’impiantistica e antincendio relativi al progetto dei Lavori di completamento della palestra distrettuale di Piazzale Ugo La Malfa – Via dei Normanni – interventi per la fruizione, piano di Azione e Coesione – priorità 2 – Giovani (P.A.G.): in esecuzione e al Decreto del Ministero dell’Interno – Autorità di Gestione prot. n. 555/SM/1J/0015902015 del 09/03/2015 e alla deliberazione commissariale n. 32 del 18/02/2015.