Moda, verso la stagione estiva e primi appuntamenti di Settembre di Salvatore Di Betta
La stagione estiva si avvicina e i primi eventi estivi sono già in fase di realizzazione con un occhio alla nuova season 2018/2019.
Dopo il successo della prima tappa I Love Monreale, che si è tenuta il 16 Giugno 2018 e che ha visto trionfare la palermitana Sofia Badalamenti, la Vanity Models Management si appresta alla seconda tappa con un evento che si terrà lungo il corso della città di Monreale, con scenografie esemplari e con una passerella di tappeti persiani lunga 240 metri.
Dal fronte Piccy Models che sarà presente durante la passerella sul corso, si apprestano alla data estiva “Funny beach wear collection”, per poi godersi le meritate vacanze e ripartire con la data Autunno/Inverno 2018/2019 il “IL PICCY”.
L’organizzazione che vede come Director Salvatore Di Betta e Creative Director il fotografo moda Alessandro Tondo, dopo Agrigento e Palermo e pronta a mettere le sue radici con i primi casting di Catania che si terranno a Settembre.
Salvatore Di Betta, impegnato su due fronti, gli eventi estivi e la ricerca di Social Stars per le molteplici richieste di aziende da tutto il territorio nazionale e non, commenta: “Questa prima parte del 2018 è stata impegnata nella programmazione e spero nella buona semina, attendiamo i prossimi mesi per raccogliere i frutti del lavoro svolto fino a questo momento”.
Attendiamo nuovi sviluppi nei prossimi giorni, e Vi invitiamo a seguire la pagina Facebook ufficiale salvatoredibetta.com per rimanere aggiornati su tutti gli eventi ed iniziative pubblicitarie in corso.