“Noi con Salvini”: nuove nomine a Lampedusa e Linosa
Il Coordinatore provinciale della Lega-Noi con Salvini, Salvatore Liotta, rende note le nomine a Coordinatore cittadino di Lampedusa e Linosa di Maria Gritti e di vicecoordinatore a Mirko Ciavolino.
L’incarico di Coordinatore cittadino va a Maria Gritti, insegnante di scuola primaria, laureata in Scienze della formazione e dell’educazione, salviniana della prima ora insieme alla senatrice Angela Maraventano; la Gritti ‘ha sempre seguito con attenzione ed interesse le linee politiche di Matteo Salvini e della Lega’.
Viene nominato anche il Vicecoordinatore nella persona di Mirko Ciavolino, giovane commerciante lampedusano che si dice ‘onorato di questo incarico in quanto da tempo ha toccato con mano l’impegno di Matteo Salvini per il territorio e ne condivide le linee programmatiche per un concreto cambiamento di cui necessita l’Italia’.
Entrambi ringraziano il partito ed in particolare l’on. Alessandro Pagano per la fiducia riposta nelle loro persone; dal canto suo l’on. Pagano, coordinatore regionale per la Sicilia occidentale, si dichiara estremamente soddisfatto della crescita esponenziale che sta avendo il partito in provincia di Agrigento.
E ad augurare proficuo lavoro a Maria Gritti ed a Mirko Ciavolino è anche il portavoce della Sicilia occidentale, Anna Sciangula, che esprime apprezzamento ed entusiasmo per il continuo strutturarsi del partito nella sua provincia.
“Lampedusa soffre da anni il suo essere porta d’Europa nel Mediterraneo; è stata simbolo di accoglienza e solidarietà, ma ha pagato a caro prezzo i disagi delle politiche migratorie incontrollate. Noi con Salvini ha ottenuto un risultato eccellente a Lampedusa alle ultime elezioni regionali, questo perché l’isola si è dimostrata sensibile alla politica attenta del nostro leader Matteo Salvini affinché cessino gli sbarchi fantasma e si attuino diverse politiche nell’affrontare il problema dei flussi migratori. Auguro proficuo lavoro a Maria e Mirko, consapevole che sapranno farsi portavoce della ventata di buona politica che stiamo portando in tutta la provincia di Agrigento e di un partito che sta mettendo radici sempre più profonde nel nostro territorio e che è destinato a diventare protagonista di una politica moderata e di governo che sa affrontare e risolvere con serietà ed impegno i problemi dei cittadini.”